Ricerca personale da impiegare nell'attività di catalogazione, documentazione e archiviazione dei contenuti radio-televisivi per Rai Teche

30/11/2017

GECA Italia, società di analisi di contenuti audiovisivi, sta cercando personale da impiegare nell'attività di catalogazione, documentazione e archiviazione dei contenuti radio-televisivi per Rai Teche.
L'offerta si rivolge a laureati in Archivistica e Biblioteconomia, Beni culturali, Lettere e Filosofia,  Giurisprudenza, Scienze politiche e Scienze della comunicazione.
E' richiesta esperienza professionale nel campo delle attività di catalogazione, archiviazione e documentazione, in particolar modo nel settore audiovisivo.
Fra le competenze richieste sono, inoltre, indispensabili buone capacità di analisi, sintesi e scrittura, spiccato interesse per la programmazione radio-televisiva e un ottimo livello di cultura generale.
E' previsto un percorso di formazione iniziale alle tecniche, agli strumenti e alle metodologie utilizzate da Geca Italia per lo svolgimento delle attività di archiviazione.
Le selezioni, già in corso, andranno avanti per tutto il mese di dicembre e l'attività comincerà all'inizio del 2018.
I candidati interessati possono mandare il proprio CV al seguente indirizzo di posta elettronica bruno@gecaitalia.it